ALBERGHI DI CATTOLICA: IL FASCINO DELL’ELEGANZA
Gli alberghi di Cattolica spaziano dalle pensioni 2 stelle per arrivare fino ai più lussuosi hotel 4 stelle: perfetti per le vacanze estive, si trovano a pochi passi dal mare in una località turistica tra le più rinomate, a pochi chilometri dalla movida riminese.
Le camere degli alberghi di Cattolica offrono servizi diversificati a seconda delle esigenze del cliente, ma tutte comprendono telefono, televisore, asciugacapelli, cassaforte, connessione wi-fi e aria condizionata.
Al loro interno la maggior parte degli alberghi di Cattolica dispongono di piscina con idromassaggio, area solarium e zona fitness, oltre a una cucina dai mille sapori, sia tradizionali che internazionali, oltre a menù vegetariani e per celiaci.
I clienti degli alberghi di Cattolica troveranno a loro disposizione uno staff sempre attento alle loro richieste; anche in spiaggia però si alternano il relax e il divertimento sia per grandi che per i più piccoli, grazie alle attrezzature che da sempre contraddistinguono la Riviera Romagnola: sdrai, ombrelloni, miniclub, animazione, pedalò e campi sportivi di ogni tipo.
Gli eventi a Cattolica si snodano attraverso tutto l’anno, dalla primavera all’inverno, infatti molti alberghi di Cattolica sono aperti anche durante la stagione invernale: trascorrere il Capodanno a Cattolica sarà un momento indimenticabile, in un periodo dell’anno sempre affascinante, ricco com’è di mostre e concerti, piste di pattinaggio sul ghiaccio e mercatini.
Ma gli alberghi di Cattolica vi aspettano soprattutto d’estate, magari durante la Notte Rosa, il Capodanno estivo della Riviera Adriatica, quando la costa romagnola si colora di rosa per i suoi 100 chilometri e il divertimento diventa davvero no-stop; così, dopo una giornata passata in spiaggia, ci si può trasferire in una delle famose discoteche del circondario, come la Baia Imperiale o il Cocoricò, o ancora divertirsi sulla spiaggia in una delle tante feste organizzate in occasione di questa grande festa dell’estate!